LE ZANZARIERE CON RETI PLISSETTATE!
La peculiarità più rilevante delle zanzariere plissettate è la rete ad impacchettamento: nel momento in cui la zanzariera è completamente chiusa, questa resta tesa quasi completamente; quando viene aperta invece, la rete di adatta al motivo plissé e si piega a fisarmonica, fino a scomparire quasi completamente. Funziona quindi senza cassonetto e sistema a molla, con un risultato finale di una praticità senza precedenti.
Tra i vantaggi rilevanti figura indubbiamente anche la facilità con cui è possibile pulire la rete. Infatti le zanzariere plissettate SharkNet sono incredibilmente facili da pulire.
NON GIUDICARE SHARKNET DAL SUO NOME: È SICURA PER BAMBINI O ANZIANI!
SharkNet è stata realizzata e brevettata dall’italiano Sergio Marcantoni che ha escluso qualsiasi meccanismo meccanico per far funzionare la zanzariera in apertura e chiusura.
SHARKNET È CON CON RETE “IDROSCREEN” CHE RESPINGE LO SPORCO E L’ACQUA
Idroscreen racchiude in una sola parola tutta l’esperienza del nostro ufficio di ricerca e sviluppo, 14 anni di studi hanno permesso di dotare le zanzariere plissettate SharkNet della migliore rete possibile: idrorepellente, resistente ai raggi UV, resistente alla salsedine, che aiuta a respingere la polvere e soprattutto non si taglia sulla piega come le reti in polipropilene.
PERCHÈ SHARKNET HA MESSO UNA RETE IDROREPELLENTE SULLE ZANZARIERE PLISSETTATE?
Ti sei mai chiesto perchè SharkNet utilizzi la rete in poliestere idrorepellente sulle zanzariere plissettate? Per le seguenti buone motivazioni:
- Creare dei prodotti resistenti che possano essere esposti all’aria aperta e che siano in grado di resistere a grandi volumi di pioggia senza che ci sia il rischio della rottura.
- Realizzare dei prodotti facili da lavare e pulire. Con IdroScreen puoi lavare la tua zanzariera quando vuoi e farla tornare come nuova.
- Costruire prodotti che non raccolgano la polvere e che debbano essere sostituiti in tempi brevi. IdroScreen infatti ha un trattamento contro l’accumulo della polvere.
Come qualsiasi oggetto della casa la zanzariera si sporca e accumula polvere e allergeni. Con la rete Idroscreen puoi lavare SharkNet con acqua e sapone quando vuoi, facendola tornare come nuova ogni volta.